lunedì 24 dicembre 2012

Il mio 23 compleanno eee...-1 a Natale

Bene, direi che stavolta ho esagerato.
Manco dal blog da più di un mese.
Vi avevo promesso nuove ricette, vi avevo promesso le foto del Salone del gusto, vi avevo promesso tanti post ricchi di news e invece nulla...ho avuto così tante cose da fare che mi sono mancate le forze per scrivere ancora.
E ogni tanto ci pensavo, a fine giornata, e mi sentivo in colpa. Credere davvero in un progetto vuol dire seguirlo con assiduità vuol dire anche dedicarci tanto tempo e devo dire qui stavolta ho toppato alla grandissima...
In compenso...

  • Ho cucinato come una matta
  • Ho fatto un mercatino di Natale con una bancarella tutta mia
  • Ho fatto volare la mia lanterna in cielo con dentro tutti i miei desideri
  • Ho festeggiato il compleanno con la mia famiglia e i miei amici
  • Ho sperimentato tante nuove ricette e composizioni
  • Ho fatto una pazzia...mi sono regalata una CANON EOS 110 D 
  • Ho comprato tanti bei regalini per chi mi sta vicino
Direi che nel tempo in cui non sono stata con voi mi sono data da fare per avere anche del materiale su cui lavorare nel 2013...eh si questo è un buon proposito per l'anno nuovo.

Intanto vi lascio le foto della bancarella, del mio compleanno e dei regalini/acquistini nuovi...


I miei cupcake con candeline per i miei maturissimi 23 anni (io e Rob siamo proprio seri XD)

Le coccinelline del buffet...



Il mio sogno che diventa realtà *___*




La bancarella del 15 dicembre con Cookies, pabassinas, tortine di sapa, ciambelline al cioccolato, fudge alle noci, macarons, crostatine e biscottini natalizi decorati, cake pops, 





E questo è tutto...
A domani per gli auguri
Besitoooooos

1 commento: