venerdì 12 ottobre 2012

I 18 anni di mio fratello

 Dopo ben 2 giorni stra impegnati tra preparativi, festa, post festa, pulizie varie...sono pronta per scrivere un po' sul blog. E' stata una giornata importante quella del 10 Ottobre 2012...il mio fratellino ha compiuto ormai 18 anni ed è entrato a far parte degli adulti. Mentre preparavo il video sorpresa con tutte le foto della sua vita mi sono davvero resa conto di quante cose siano cambiate, di come il tempo sia volato ma anche delle cose siano rimaste UGUALI STABILI E IMMUTABILI come la nostra famiglia e l'affetto delle persone che ci sono da sempre...E' inutile dirvi quanto io mi senta vecchia, essendo la sorella maggiore. Ma questo l'ho sentito solo durante la festa, prima no ne ho avuto il tempo.
Ci sono stati dei giorni intensissimi di preparazione dolci, stuzzichini ma soprattutto di progettazione della torta. Come al solito le  cose non sono andate come dovevano ma alla fine si è risolto tutto del migliore dei modi. Siete curiosi di vederla?




TORTA DEL CAGLIARI



Eccola qui...in stile wedding cake a 2 piani.
Avevo già fatto una torta con lo stesso tema per mio fratello...ma che ci volete fare, è un vero appassionato!!
  • Pan di spagna (uno piccole e uno grande)
  • Bagna di liquore agli agrumi e vaniglia
  • Ripieno di crema pasticcera e nutella
  • Copertura panna (granella verde nella parte inderiore)
  • Decori in cioccolato plastico
Se volete qualche altra informazione o consiglio scrivetemi pure.

A presto con alcuni aggiornamenti riguardo il Salone del Gusto 2012

Martyska




Nessun commento:

Posta un commento