lunedì 9 aprile 2012

Buona Pasqua

Buongiorno a tutti...
Voglio augurare a tutti voi gli auguri di buona pasqua e pasquetta...


Questo è l'uovo bellissimo che mi ha regalato il mio  ragazzo, non è bellissimo??


Non vi ho detto la novità...ieri alle 6.30 ho preso l'aereo...direzione Venezia-Treviso...
Oggi ho un impegna a Padova..devo cresimare la mia migliore amica.
Inutile dirvi la mia immensa gioia. In questi giorni staremo un po' in giro a vedere Padova, Venezia e forse anche Verona. Vi farò vedere qualche piatto tipico fatto in casa, qualche ricetta e qualche locale dove mangiar bene.
A presto
Martyska

2 commenti:

  1. Bellissimo davvero l'uovo!!
    Tanti cari auguri!! Buona Pasquetta!!

    RispondiElimina
  2. Bello e buono questo uovo di pasqua.....ma scommetto che te lo sei mangiata tutto....bacini

    RispondiElimina