domenica 20 novembre 2011

Coste di sedano con quenelle di caprino

Non sapete come iniziare il pranzo?
Avete voglia di preparare qualcosa di sfizioso per l'aperitivo?
Gli amici stanno arrivando e hai pochissimo tempo per preparare qualcosa?
Questa è una soluzione buona efficace per far bella figura con gli amici...e perchè no per dedicarvi un bell'antipasto :)

Il sapore fresco e particolare del sedano accostato con il gusto e la consistenza del caprino predispone il vostro palato al gusto più deciso delle portate successive.

Vi serviranno:

  • 4 coste di sedano
  • 1 fettina di pollo
  • 200 gr di caprino spalmabile alle erbe
  • olio EVO
  • un pizzico di sale

1. Innanzitutto cuocere la fettina di pollo con un filo d'olio
2. Tagliare il pollo ormai cotto e col frullatore ad immersione creare una poltiglia
3. Unire al pollo il caprino alle erbe e mescolare energicamente
4. Pulire le coste di sedano
5. Formare delle quenelle con l'impasto formato e adagiatelo sulle coste di sedano

eeeeeeeeeeeeet voilà :D
il vostro antipasto è pronto...


A presto....baciiii

6 commenti:

  1. Devono essere molto buone, io le ho provate con philadelphia,gorgonzola e miele, e mi son piaciute tanto, proveremo anche queste. Buona giornata!

    RispondiElimina
  2. Sai che è davvero una buonissima idea? grazie per essere passata da me!!! mi segno tra i tuoi lettori!

    RispondiElimina
  3. grazie di esser passata da me, mi unisco ai tuoi sostenitori. se ti va partecipa al mio contest, a presto

    RispondiElimina
  4. Bellissima idea!! Questi sedani devono essere veramente gustosi!!
    Ciao e buona domenica!

    RispondiElimina
  5. Piacere di conoscerti e grazie per la graditissima visista che ricambio con immenso piacere...adoro conoscere le giovanissime bloggers!!E cominciamo bene con questo antipasto stuzzicante!Brava!vado a sbirciare le altre ricette...a presto Maria

    RispondiElimina
  6. questa te la rubo per l'aperitivo di stasera! Provo con del taleggio, che ho frigo! ottimo

    Spery di babà che bontà

    RispondiElimina