giovedì 28 aprile 2011

Collaborazioni Pedrini, Coccole e Caramellandia

Care amiche blogger,
devo assolutamente raccontarvi delle mie prime collaborazioni. Sono contentissima di essere al fianco di tre importanti aziende, ma ora vi dirò di più:

Pedrini

Un'azienda che dal 1942 progetta e realizza oggetti per la cucina in uno stile e designe unico nel suo genere. Grazie alla sua vastissima gamma di prodotti e la loro alta qualità la Pedrini ricopre importanza rilevante in Italia e all'estero. Stampi in silicone, accessori per le decorazioni, teglie e tanto altro ancora per chi come noi food blogger non può far a meno di stare con il naso sui fornelli.
Inoltre per tutte le mie sostenitrici ben il 20 % di sconto su tutti gli acquisti.


Coccole


"Thè da tutto il mondo". Azienda storica che da oltre 100 anni lavora e realizza prodotti a base vegetale pronti ad essere assaporati in tutta Italia. Coccole non segue le classiche tendenze stilistiche legate al tè, ma si presenta con un'identità unica e riconoscibile per il raffinato stile italiano.


Caramellandia

Nel loro sito potrete trovare tutto ciò che serve per fare e decorare i vostri dolci. Rivenditori autorizzati delle migliori aziende nazionali operano del settore della pasticceria. A breve apriranno anche una sezione dedicata all'allestimento party. Io vi consiglio assolutamente di dare un'occhiata alle valigette Wilton (qualcosa di eccezionale...da perderci gli occhi).
Anche in questo caso per tutte le amiche che seguono le mie ricettine verrà applicato il 10 % di sconto su tutti i prodotti (badate bene di specificarlo nelle note).


Bhè con queste collaborazioni...che mi hanno resa tanto felice...io vado a letto 
A domani...con tante nuove ricette :P
Baciiiiiii



3 commenti:

  1. ciao complimenti per le collaborazioni, tante vedo fanno questa scelta, e' sempre entusiasmante e creativo, ciao buona giornata rosa:)

    RispondiElimina
  2. ciao carissima, tutto bene vedo, auguri per le tue collaborazioni

    RispondiElimina
  3. Splendide queste nuove collaborazioni.....un bacio stefy

    RispondiElimina